Calendario Marzo

Lunedì 4 marzo - Interclub di Zona Felsinea: Presentazione del District Grant per il restauro della Madonna della Vittoria - Chiesa del Santissimo Salvatore.

Ore 20.15 Hotel Savoia Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Martedì 5 marzo - Festa di Carnevale del Club. "Carnevale in musica e...sfrappole".

Ore 21.15 - dopo cena - Golf Club Siepelunga. Via Siepelunga 56/4, Bologna.

Sabato 9 marzo - Interclub con Rotaract Club Bologna Carducci Galvani - Visita alla Fondazione Cirulli.

Ore 15.30 Fondazione Cirulli, Via Emilia 275, San Lazzaro di Savena (BO).

Martedì 12 marzo - Serata dedicata alle celebrazioni del venticinquennale del Club: "25 anni di (Neuro)Radiologia: dal diafanoscopio all’Intelligenza Artificiale". Relatore il nostro Socio Dott. Raffaele Agati.

Ore 20.15 Hotel Savoia Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Venerdì 22 marzo - Interclub di Zona Felsinea. Relatori il Past President Internazionale K.R. Ravindran e il Governatore Arch. Paolo Bolzani: "L'utilizzo consapevole delle risorse naturali".

Ore 20.15 Hotel Savoia Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Martedì 26 marzo - Conviviale con Relatore il Prof. Carlo Boschetti: "La Professione di Docente Universitario di Management: 25 anni fa e oggi".

Calendario Febbraio

Martedì 05 febbraio - Interclub con RC Bologna Nord e RC Bologna Valle del Samoggia. Relatore Dott. Stefano Dambruoso. Presentazione del libro "Jihad".

Ore 20.15 Hotel Savoia Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Mercoledì 13 febbraio - Interclub con RC Bologna Nord. Relatore Prof. Alessandro Vanoli: "L'incerto futuro del nostro Mediterraneo".

Ore 20.15 Hotel Savoia Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Martedì 19 febbraio - Interclub con RC Bologna Nord. Relatore Dott. Antonio Farnè: "Il ruolo del giornalista oggi: informazione e nuove sfide".

Ore 20.15 Hotel Savoia Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Martedì 26 febbraio - Interclub con RC Modena, RC Modena Muratori e RC Castelvetro Terre dei Rangoni. Relatore Dott. Antonio Caprarica: "Conversazione su Londra e dintorni".

Ore 20.00 Ristorante Vinicio, via Emilia Est 1526, Modena.

Calendario Gennaio

Martedì 08 gennaio - Caminetto

Ore 20.15, Hotel Savoia Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Mercoledì 16 gennaio - Interclub con Rotary Club Bologna Nord - Relatore il Prof. Roy Menarini: "L'arte della sospensione. Le forme dell'incertezza nel cinema".

Ore 20.15, Hotel Savoia Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Giovedì 24 gennaio - Interclub dei Rotary Club Felsinei - Relatore il PDG Ferdinando Del Sante: "Il Rotary e lo sviluppo dell’effettivo".

Ore 20.15, Hotel Savoia Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Martedì 29 gennaio - Visita alla mostra "Warhol & Friends. New York negli anni '80".

Ore 18.10, Palazzo Albergati, via Saragozza 28, Bologna.

Calendario Dicembre

Martedì 4 dicembre - Caminetto.

Ore 20.15. Hotel Savoia Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Martedì 11 dicembre - Cena degli Auguri.

Martedì 18 dicembre - Aperitivo di Natale

Ore 19.00 Caffè Zanarini, Piazza Galvani 1, Bologna.

Calendario Novembre

Martedì 6 novembre - Conviviale Istituzionale - Visita del Governatore al nostro Club.

Ore 20.00. Hotel Savoia Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Martedì 13 novembre - Sostituita dall'Evento Distrettuale IDIR SEFR 2018.

Sabato 10 novembre - IDIR SEFR 2018 - Seminario di Informazione Rotariana, Seminario sulla Rotary Foundation.

Ore 9.00. Hotel Savoia Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Sostitutiva della conviviale di martedì 13 novembre.

Martedì 20 novembre - Conviviale con Relatore - Pumpir ed Bulaggna. I pompieri di Bologna.

Relatore: Dott. Giuliano Musi, autore del libro "I Pumpir ed Bulagna. Velut Ignis Ardens"

Ore 20.15. Hotel Savoia Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Martedì 27 novembre - Assemblea - Elezione Presidente A.R. 2020-2021. Elezione Consiglio Direttivo A.R. 2019-2020.