Calendario Gennaio

Martedì 10 Gennaio - Ore 20:00 Savoia Hotel Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Relatore Carlo Monaco già assessore all’urbanistica nella giunta Guazzaloca, già consigliere Regionale “La democrazia ha un futuro?”.

Martedì 24 Gennaio - Ore 20:00 Savoia Hotel Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Relatore Ing. Nicolò Cavina “futuro della mobilità”.

Calendario dicembre

Martedì 13 Dicembre - Ore 20:00 Villa Aretusi - Via Aretusi, 5, 40132 Bologna BO.
Cena Natale.

Martedì 20 Dicembre - Ore 18:30 Caffè Zanarini Piazza Galvani, 1, Bologna.
Aperitivo Natale.

Calendario Novembre

Sabato 5 Novembre - Ore 10:45 Piazza Piazza Roosevelt Bologna.

Visita guidata al palazzo della Prefettura - Massimo 30 persone.

Costo 15 euro a persona.

Martedì 8 Novembre - Ore 20:00 Savoia Hotel Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Visita Governatore.

Mercoledì 16 Novembre - Ore 20:00 Savoia Hotel Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Interclub Rotary Club Bologna Nord

Relatore Dott. Cacciamani Direttore dell'Agenzia Nazionale Italiameteo:

"L’evoluzione della previsione meteorologica negli ultimi 40 anni e lo stato attuale nell’era dei supercomputer e dell’intelligenza artificiale"

Martedì 22 Novembre - Ore 20:00 Savoia Hotel Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Caminetto.

Martedì 29 Novembre - Ore 20:00 Savoia Hotel Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Interclub Bologna Sud - Relatore Gianfranco Bacchi Comandante di Vascello Amerigo Vespucci:

“Il punto più alto. L’Amerigo Vespucci”.

Calendario Ottobre

Sabato 8 e Domenica 9 Ottobre – Trieste Porto Piccolo
Barcolana

Martedì 11 Ottobre - Ore 20:00 Savoia Hotel Regency, via del Pilastro 2, Bologna.
Relatore Carlo Monaco già assessore all’urbanistica nella giunta Guazzaloca, già consigliere Regionale - “La democrazia ha un futuro?”

Martedì 25 Ottobre - Ore 20:00 Via San Domenico 7, Bologna.
Il nostro presidente Federico ci ospiterà nella sua dimora per l’assemblea di Bilancio ed Elettiva del club.

Calendario Settembre

Giovedì 1° settembre - Ore 20:00 Savoia Hotel Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Conviviale estiva presieduta dal RC Bologna Carducci e dal RC Bologna Valle del Samoggia.

Giovedì 8 Settembre - Ore 20:00 Savoia Hotel Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Conviviale estiva presieduta dal RC Bologna Ovest e dal RC Bologna Galvani.

Martedì 13 Settembre - Ore 20:15 Trattoria Marzoline Palazzo di Varignana Via Ca' Masino, 611 A, Varignana - Castel San Pietro Terme (BO).

Apertura anno rotariano 2022 - 23.

Al termine delle Conviviali estive il primo appuntamento sarà nella splendida cornice di Palazzo Varignana, l'occasione per ritrovarci in un ambiente informale e gradevole sperando in un clima ancora estivo.

Domenica 18 Settembre - Ore 12:30 Savoia Hotel Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Il Rotary Club Bologna Carducci vi invita alla cerimonia di inaugurazione ed insediamento delle cariche Interact Club Bologna

Martedì 27 settembre - Ore 20:00 Savoia Hotel Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Interclub con RC Bologna Sud.

Relatore Andrea De Carlo: “Il mondo dopo Putin”.