Calendario Settembre

Giovedì 1° settembre - Ore 20:00 Savoia Hotel Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Conviviale estiva presieduta dal RC Bologna Carducci e dal RC Bologna Valle del Samoggia.

Giovedì 8 Settembre - Ore 20:00 Savoia Hotel Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Conviviale estiva presieduta dal RC Bologna Ovest e dal RC Bologna Galvani.

Martedì 13 Settembre - Ore 20:15 Trattoria Marzoline Palazzo di Varignana Via Ca' Masino, 611 A, Varignana - Castel San Pietro Terme (BO).

Apertura anno rotariano 2022 - 23.

Al termine delle Conviviali estive il primo appuntamento sarà nella splendida cornice di Palazzo Varignana, l'occasione per ritrovarci in un ambiente informale e gradevole sperando in un clima ancora estivo.

Domenica 18 Settembre - Ore 12:30 Savoia Hotel Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Il Rotary Club Bologna Carducci vi invita alla cerimonia di inaugurazione ed insediamento delle cariche Interact Club Bologna

Martedì 27 settembre - Ore 20:00 Savoia Hotel Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Interclub con RC Bologna Sud.

Relatore Andrea De Carlo: “Il mondo dopo Putin”.

Calendario Luglio - Agosto

Martedì 05 Luglio – Ore 20:15 Savoia Hotel Regency, via del Pilastro 2, Bologna
Passaggio delle consegne.

Giovedì 21 Luglio – Ore 20:15 Savoia Hotel Regency, via del Pilastro 2, Bologna
Conviviale estiva presieduta dal RC Bologna e dal RC Bologna Est.

Giovedì 28 luglio - Ore 20:15 Savoia Hotel Regency, via del Pilastro 2, Bologna.
Conviviale estiva presieduta dal RC Bologna Valle del Savena e dal RC Bologna Valle dell’Idice.

Giovedì 4 Agosto - Ore 20:15 Savoia Hotel Regency, via del Pilastro 2, Bologna.
Conviviale estiva presieduta dal RC Bologna Nord e dal RC Bologna Sud.

Calendario Giugno

Martedì 07 Giugno – Ore 20:15 Savoia Hotel Regency, via del Pilastro 2, Bologna.
Il nostro socio Marco Vasapollo ci parlerà di "Criptovalute, l'ottica corretta"

Martedì 14 Giugno – SOPPRESSA

Martedì 21 Giugno – Ore 20:15 Savoia Hotel Regency, via del Pilastro 2, Bologna.
“Masterclass Vecchia Romagna” Montenegro – degustazione.

Martedì 28 Giugno – Pianoro
Caminetto gentilmente ospitati dalla nostra socia Cristina Dallacasa.

Martedì 03 Maggio – Soppresso.

Martedì 10 Maggio – ore 20:15 Savoia Hotel Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Interclub con RC Bologna Est, RC Bologna Valle del Samoggia, RC Bologna Nord

Nicola Porro - “Le tasse invisibili – L’inganno di stato che toglie a tutti per dare a pochi”

Sabato 14 Maggio – San Patrignano.

Congresso agroalimentare: “la qualità e la sostenibilità nella filiera agroalimentare”

Domenica 15 Maggio – 15:00 Consegna Premio Rotary Arte Fiera 2022

Martedì 17 Maggio – Soppresso.

Martedì 24 Maggio – Ore 20:15 Savoia Hotel Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Presentazione del nostro socio Gianluca Gabellini.

Sabato 28 Maggio - visita a Bologna del Rotary Club Bassano del Grappa.

Martedì 05 Aprile – Soppresso

Martedì 12 Aprile – ore 20:15 Savoia Hotel Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Intervento del Socio Italo Minguzzi “Parliamo di noi, il nostro Rotary”

Serata di formazione con la presenza anche del Rotaract.

Martedì 20 Aprile – Soppresso

Martedì 26 Aprile – ore 20:15 Savoia Hotel Regency, via del Pilastro 2, Bologna.

Visita Governatore Spagna Musso e presentazione nuovo socio.